- News
- 0 piace
- 285 viste
- 0 commenti
Bahlsen esordisce con una novità nel vending. La linea Pick Up! Il nuovo gusto Black & White particolarmente adatto alla stagione estiva, periodo in cui gli snack al cioccolato subiscono un calo dei consumi. Pick UP! Black & White, con la sua consistenza leggera, la fragranza dei biscotti e la farcitura al cioccolato bianco, perfetta anche refrigerata, rappresenta un’invitante alternativa per chi non sa rinunciare al cioccolato neanche durante la stagione calda.
Ancora una volta Bahlsen dimostra di saper rispondere al gusto dei consumatori con prodotti nati dalla lunga esperienza nel settore dolciario: oltre un secolo di storia!
Bahlsen è un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria, nato nel 1889 ad Hannover in Germania e diventato un brand riconosciuto ed apprezzato internazionalmente.
Oltre un secolo di storia durante il quale la piccola realtà artigianale è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo.
Precorrendo i tempi, Bahlsen ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori, lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo.
La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, un percorso di crescita che vede nell’anno 2017 un’altra importante tappa con il lancio di un nuovo gusto nella linea Pick UP! Black & White: un prodotto “premium” per il vending che segue il trend favorevole dei biscotti al cacao amaro; un prodotto rivolto ad un consumatore adulto, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto, e che per la sua particolare struttura – una tavoletta di cioccolato bianco tra due fragranti biscotti – può essere mantenuto in assortimento nei distributori automatici anche nel periodo estivo. Suspendisse turpis lectus, efficitur ut placerat vitae, semper nec justo.
Commenti (0)